Pensieri…

Come-and-Write-for-UsLo adoriamo

Gesu’ di Nazaret è il Cristo di Dio che nella pienezza dei tempi morì sulla croce per i nostri peccati e tre giorni dopo risuscitò dalla morte per la nostra giustificazione. Egli è il Signore dei Signori ed il Re dei Re. Noi lo adoriamo perchè Egli è Dio benedetto in eterno. Amen

Per la stessa via

Fratelli dal punto al quale siamo arrivati continuiamo a camminare per la stessa via (cfr. Filippesi 3:16)

Il sangue e la croce

Noi celebriamo il sangue e la croce di Cristo perchè è proprio in virtù del sangue prezioso che il Signore Gesù sparse circa 2000 anni fa al Golgota sul legno della croce che siamo stati riconciliati con il Padre cioè Yahweh, il solo vero Dio. A Cristo Gesù che ci ha lavati dai nostri peccati con il Suo prezioso sangue sia la gloria e l’ imperio nei secoli dei secoli. Amen.

Vi odiano

Se vi hanno presentato una via che mena in cielo spaziosa sappiate che costoro vi hanno mentito poichè la via che mena alla vita è angusta (cfr. Matteo 7:14) infatti dobbiamo entrare nel Regno di Dio attraverso molte tribolazioni (cfr. Atti 14:22). Essi non vi amano ma vi odiano.

Le ADI non insegnano la sana dottrina


Fratelli e sorelle vi rammento che le ADI non insegnano la sana dottrina che insegnavano gli Apostoli ma una dottrina «strana» che si accorda al loro statuto e al loro regolamento fatta di precetti d’ uomini che voltano le spalle alla verità. Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per tutti i fratelli e sorelle che sono stati strappati dalle mani di questa denominazione.

La Sua morte

Fratelli nel Signore teniamo sempre davanti ai nostri occhi la morte sulla croce del nostro Signore Gesù Cristo avvenuta a cagione delle nostre offese. Egli, il Giusto, diede la Sua vita per gli ingiusti per riconciliarci con l’ Iddio e Padre Suo cioè con Yahweh, l’ Iddio degli Ebrei. Quanto ci ha amati il Signore Gesù!

In alto

La Parola di Dio che è la Verità è sotto attacco fratelli ma noi siamo chiamati a tenere in alto la Parola della Vita in questa generazione storta e perversa (cfr. Filippesi 2:15)

Così è scritto

Yahweh, il solo vero Dio, è l’ Iddio dell’ amore e della pace (cfr. 2 Corinzi 13:11) ma è anche l’ Iddio delle vendette (cfr. Salmi 94:1)

Gianni Mangiapia

I commenti sono chiusi.