Pensieri…

Hand WritingIn difesa

Dobbiamo difendere il Vangelo di Cristo da tutti coloro che vogliono sovvertirlo e la sana dottrina 
da tutti coloro che non sopportandola hanno distolto le orecchie dalla verità e si sono volti alle favole.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci mantenuto in vita fino ad oggi, si perchè è Lui che da a tutti la vita, il fiato ed ogni cosa (cfr. Atti 17: 25)

Affinchè scampino

Ai peccatori annunciamo Cristo e Lui crocifisso e la Sua resurrezione avvenuta il terzo giorno affinchè scampino alle fiamme dell’ Ades immediatamente dopo la morte e al fuoco eterno dopo la resurrezione degli ingiusti.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci dato in Cristo Gesù una consolazione eterna e una buona speranza (cfr. 2 Tessalonicesi 2:16)

Va anche rammentato ai santi

Nella pienezza dei tempi Cristo Gesù, il Figliuolo di Dio, è morto sulla croce per i nostri peccati secondo le Scritture, fu seppellito, il terzo giorno è risuscitato dai morti per la nostra giustificazione secondo le Scritture e apparve, dopo essere risorto dai morti, ai Suoi discepoli. Questo è il Vangelo di Cristo che va predicato ai peccatori e che va anche rammentato ai santi.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio nel nome di Gesù Cristo perchè Egli provvede nel Suo grande amore verso di noi Suoi figliuoli ad ogni nostro bisogno e ad ogni nostra necessità.

Una mia riflessione

Quando leggi dal libro degli Atti e dunque quando leggi della Chiesa ai giorni degli Apostoli ti salta subito agli occhi la spaventosa distanza che esiste tra la Chiesa primitiva e le Chiese Evangeliche al giorno d’ oggi. Quanta malvagità e ribellione esiste nelle Chiese Evangeliche! Quanto a noi fratelli dobbiamo imitare gli Apostoli e dunque dobbiamo andare al principio riguardando sempre all’ esempio della Chiesa primitiva la quale non era perfetta ma procacciava la perfezione

È adorato

Il Signore Gesù Cristo dopo essere morto sulla croce e dopo essere risorto dai morti il terzo giorno si fece vedere vivente per molti giorni ai Suoi discepoli dimostrando in tal modo che Egli era veramente risuscitato. Dopo di che fu assunto in cielo alla destra della Maestà nel luoghi altissimi dove è tuttora e dove viene adorato da tutti gli angeli di Dio. Ed anche noi, qui sulla terra, Lo adoriamo perchè in Lui abita corporalmente tutta la pienezza della Deità perchè Cristo Gesù, il Figliuolo di Dio,è sopra tutte le cose Dio benedetto in eterno. A Lui sia la gloria e l’ imperio nei secoli dei secoli. Amen.

Per essere chiari

– La Massoneria è un’ istituzione satanica;
– I principi massonici di libertà, uguaglianza e fratellanza sono principi malvagi poichè in aperto contrasto con la Parola di Dio che è la Verità;
– Un Cristiano non può affiliarsi alla Massoneria;
– Un Massone che si professa Cristiano ed è membro di una Chiesa Evangelica, poichè serve e adora il G. A. D. U. che non è altri che Satana, il serpente antico, è un idolatra e dunque va tolto dall’ assemblea dei santi e va esortato a ravvedersi dai suoi peccati e a credere nel Vangelo di Cristo e poi ad uscire dalla Massoneria e ad iniziare a confutarla mettendo i santi in guardia da essa.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo perchè è per l’ aiuto che vien da Lui che siamo durati fino a questo giorno.

Ha dato se stesso alla morte

Circa 2000 anni fa sul Golgota Cristo Gesù, il Figliuolo di Dio, sparse il Suo prezioso sangue morendo sulla croce per i nostri peccati dando Se stesso alla morte, Egli il Giusto per noi ingiusti, affinchè fossimo riconciliati con Yahweh, il solo vero Dio. A Lui sia la gloria e l’ imperio nei secoli dei secoli. Amen.

La Verità

Noi che per la grazia di Dio siamo Cristiani e dunque discepoli di Gesù Cristo conosciamo la Verità poichè Cristo Gesù, il Figliuolo di Dio, è la Verità (cfr. Giovanni 14:6)

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci largito in Cristo Gesù il Suo dono ovvero la vita eterna (cfr. Romani 6:23)

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo perchè “Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i nostri peccati e purificarci da ogni iniquità.” (1 Giovanni 1:9)

Il Vangelo di Gesù Cristo

Il Vangelo di Gesù Cristo è la buona novella dell’ annunzio della morte sulla croce del Figliuolo di Dio, Cristo Gesù, avvenuta per i nostri peccati, del Suo seppellimento, della Sua resurrezione corporale avvenuta il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione e delle apparizioni del Signore Gesù Cristo ai Suoi discepoli che seguirono la Sua resurrezione. A Dio che ci ha dato di ricevere il Vangelo di Gesù Cristo mediante il quale siamo salvati sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.

Noi siamo di Cristo

Viviamo in questo mondo ma non apparteniamo a questo mondo poichè noi siamo di Cristo, Colui che ha vinto il mondo (cfr. Giovanni 16: 33)

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci dato di andare al Suo Figliuolo (cfr. Giovanni 6:65)

Ai Massoni

Vi esorto a ravvedervi dai vostri peccati e a credere nel Vangelo di Cristo affinchè scampiate alla perdizione verso cui vi state dirigendo e poi a separarvi immediatamente da questa istituzione diabolica che è la Massoneria che professa i principi malvagi di libertà, fratellanza e uguaglianza e che serve e adora il G.A.D.U. che non è altro che Satana, il seduttore di tutto il mondo. Chi ha orecchi da udire, oda.

La Parola di Dio è potente

La Parola di Dio che è come un martello che spezza il sasso (cfr. Geremia 23:29) è potente a distruggere ogni ragionamento ed ogni altezza che si eleva contro la conoscenza di Dio (cfr. 2 Corinzi 10:5). Essa è la Verita’ (cfr. Giovanni 17:17) e non si può nulla contro la Verità (cfr. 2 Corinzi 13:8)

A te che sei senza pace

Mi rivolgo a te che sei senza pace: ti esorto a ravvederti dai tuoi peccati e a credere all’ Evangelo della pace affinchè tu sia giustificato per la fede in Cristo Gesù ed abbia pace con Dio.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci eletti a salvezza prima della fondazione del mondo mandando ad effetto nei tempi da Lui decretati il Suo proponimento inverso di noi.

Contro l’ aborto

L’ aborto è omicidio ed è quindi peccato agli occhi di Dio poichè’ sta scritto: ”Non uccidere” (Esodo 20:13; Deuteronomio 5:17). Coloro dunque che commettono questo peccato sono degli omicidi e gli omicidi non erediteranno il regno di Dio ma la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo che è la morte seconda (cfr. Apocalisse 21:8)

L’ Evangelo di Dio

L’ Evangelo di Dio che Egli aveva già promesso per mezzo dei Suoi profeti nelle Sante Scritture e che concerne il Suo Figliuolo Cristo Gesù é l’ annuncio della morte sulla croce del Signore Gesù Cristo avvenuta per i nostri peccati, del Suo seppellimento, della Sua resurrezione corporale avvenuta il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione e delle apparizioni ai Suoi discepoli che seguirono la Sua resurrezione. Questo è l’ Evangelo di Dio, potenza di Dio per la salvezza di ogni credente, del Giudeo prima e poi del Greco.

La Massoneria è dal diavolo

Fratelli nel Signore vi rammento che la Massoneria è un’ istituzione diabolica che si prefigge la distruzione del Cristianesimo e che i suoi malvagi principi di libertà, uguaglianza e fratellanza sono palesemente contrari alla Parola di Dio che è la Verità. Non esiste nessuna ‘Massoneria buona’ perchè la Massoneria è dal diavolo, il seduttore di tutto il mondo, che è bugiardo e padre della menzogna. Nessuno dunque vi seduca con vani ragionamenti.

Gianni Mangiapia

 

I commenti sono chiusi.