Pensieri…

thAzione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo perchè Egli nella Sua grande fedeltà e nella Sua giustizia eccelsa ci rimette i nostri peccati quando li confessiamo a Lui.

Non basta…

Affinchè i peccatori siano salvati e scampino all’ Ades prima e al fuoco eterno poi non basta che essi abbiano sentito parlare di Cristo Gesù ma debbono credere che Gesù il Nazareno è il Cristo, morto sulla croce per i nostri peccati e risuscitato il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione. Esortiamo dunque i peccatori a ravvedersi dinanzi a Dio e a credere nel Vangelo di Cristo affinchè siano salvati dalla perdizione verso cui si stanno dirigendo.

La Massoneria è un’ istituzione satanica

La Massoneria è un’ istituzione satanica che si prefigge la distruzione del Cristianesimo. Esortiamo i massoni a ravvedersi dai propri peccati e a credere nel Vangelo di Cristo affinchè scampino alla perdizione verso cui si stanno dirigendo infatti i massoni che sono morti nei loro peccati non hanno raggiunto l’ ‘Oriente eterno’ (un’ altra impostura della Massoneria) ma altresì sono discesi nelle fiamme dell’ Ades. Chi ha orecchì da udire, oda.

Nel Suo grande amore verso di noi

A Yahweh, il solo vero Dio, che nel Suo grande amore verso di noi ci ha dato di credere nel Suo Evangelo che concerne il Suo Figliuolo, sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per avere tanto amato il mondo mandando il Suo Figliuolo in questo mondo affinchè chiunque creda in Lui non perisca ma abbia il dono di Dio ovvero la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.

Messaggio rivolto ai Cattolici Romani

Cattolici Romani mi rivolgo a voi: vi esorto a ravvedervi dai vostri peccati e a convertirvi dagl’ idoli muti che servite all’ Iddio vivente e vero e a credere nel Vangelo di Cristo affinchè siate salvati. Sappiate però che se rigetterete il messaggio della salvezza che è in Cristo Gesù alla vostra morte ve ne andreste nelle fiamme dell’ Ades e poi risorgere in resurrezione di giudicio, giudicati secondo le vostre opere e gettati nel fuoco eterno per essere ivi tormentati per l’ eternità. Io v’ ho avvertiti. Chi ha orecchi da udire oda.

Dietro al GADU…

Dietro a quello che i Massoni chiamano Grande Architetto dell’ Universo (GADU) si nasconde Satana, il principe di questo mondo. La Massoneria dunque serve e adora Satana ed è quindi un’ istituzione satanica. Tale istituzione si basa sui principi di libertà, uguaglianza e fratellanza che sono principi malvagi in quanto in aperto contrasto con la Parola di Dio che è la Verità.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo perche’ le Sue compassioni verso di noi non sono esaurite ma si rinnovano ogni mattina (cfr. Lamentazioni 3:22-23)

Cristiani

Per la grazia di Dio siamo Cristiani e dunque discepoli di Cristo Gesù, il Maestro. A Yahweh, il solo vero Dio, che ci ha dato di diventare Cristiani sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci dato di portare il nome di Cristiani.

Due cose completamemte diverse

Una cosa è aver sentito parlare di Gesù, altra cosa è aver creduto che Gesù di Nazaret è il Cristo. Sono due cose completamente diverse perchè chi ha solamente sentito parlare di Gesù è ancora sulla via che mena in perdizione essendo ancora morto nei suoi falli e nelle sue trasgressioni mentre chi ha creduto, per la grazia di Dio, che Gesù il Nazareno è il Cristo é sulla via che mena alla vita essendo stato vivificato dal Signore.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci fatto nascere di acqua e di Spirito mandando ad effetto nei tempi da Lui decretati il Suo proponimento inverso di noi.

Se tu…

Se tu che stai leggendo sei ancora perduto ravvediti dai tuoi peccati e credi all’ Evangelo affinchè tu scampi all’ Ades e alla Geenna. Chi ha orecchi da udire, oda.

Esaltiamo la croce di Cristo e il sangue di Cristo

Noi esaltiamo la croce di Cristo poichè è mediante la parola della croce che siamo stati generati da Dio ed esaltiamo anche il sangue prezioso di Cristo mediante il quale abbiamo ottenuto la purificazione dei nostri peccati. A Cristo Gesù, il Figliuolo dell’ Iddio vivente, che nella pienezza dei tempi è morto sul legno della croce ed ha sparso il Suo prezioso sangue sia la gloria e l’ imperio nei secoli dei secoli. Amen.

Noi siamo stati graziati

A suo tempo all’ Iddio vivente e vero é piaciuto di farci grazia dandoci di credere nel Suo Evangelo che è l’ Evangelo della grazia di Dio. Siamo stati graziati dunque, si fratelli e ciò è avvenuto perchè il Signore ha voluto farci grazia. A Yahweh, il solo vero Dio, sia la lode e la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per l’ energia che ci largisce per affrontare l’ affanno di ogni giorno.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci dato di conoscere i misteri del Suo Regno.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci dato di entrare a far parte della Sua Chiesa, colonna e base della Verità.

In Lui si sono adempiute le Scritture profetiche che concernevano l’ Unto dell’ Eterno

Gesù il Nazareno è il Cristo poichè in Lui si sono adempiute le Scritture profetiche che concernevano l’ Unto dell’ Eterno che doveva morire trafitto per i nostri peccati e risuscitare il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione. A Lui sia la gloria e l’ imperio nei secoli dei secoli. Amen.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo perchè in Cristo Gesù noi Gentili di nascita (chiamati incirconcisi dai circoncisi ovvero dagli Ebrei di nascita) abbiamo ricevuto la circoncisione del cuore.

Ci ha lavato dai nostri peccati con il Suo prezioso sangue

Gesù il Nazareno è il Cristo di cui anticamente i santi profeti preannunciarono la venuta in questo mondo per essere la propiziazione per i nostri peccati. A Cristo Gesù, il Figliuolo dell’ Iddio vivente, che ci ha lavato dai nostri peccati con il Suo prezioso sangue, sia la gloria e l’ imperio nei secoli dei secoli. Amen.

Ha il primato in ogni cosa

Gesù di Nazaret è il Cristo, il Figliuolo dell’ Iddio vivente ed è sopra tutte le cose Dio benedetto in eterno. Amen. Egli ha il primato in ogni cosa. A Lui sia la gloria e l’ imperio nei secoli dei secoli. Amen.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci vivificati in Cristo Gesù, noi che eravamo morti nei nostri falli e nelle nostre trasgressioni ed eravamo per natura figliuoli d’ ira come gli altri.

La Buona Novella che Gesù è il Cristo

Annunciamo agli uomini la Buona Novella che Gesù è il Cristo affinchè possano scampare al fuoco dell’ Ades prima e al fuoco della Geenna poi.

Due veri fuochi

Sia il fuoco dell’ Ades che il fuoco dello stagno ardente di fuoco e di zolfo
 sono veri fuochi e non fuochi allegorici o simbolici. Nessuno vi seduca con vari ragionamenti.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci dato di entrare a far parte dell’ Israele di Dio.

Il solo vero Dio

Yahweh, l’ Iddio degli Ebrei, è il solo vero Dio ed è il Padre del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. A Lui sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.

Una mia riflessione

Quanti ‘Evangelici’ calpestano la Parola di Dio che è la Verità (cfr. Giovanni 17:17) annullandola con i loro vani ragionamenti e con svariati sofismi. Ma sia Dio riconosciuto Verace ma costoro bugiardi.

Alle turbe di peccatori

Ravvedetevi e credete all’ Evangelo.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci riconciliati a Sè mediante la morte del Suo Figliuolo.

Azione di grazie

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo per averci liberato dalla schiavitù dal peccato e per aver fatto di noi degli schiavi di Cristo.

Schiavi di Cristo

Siamo di Cristo e siamo schiavi di Cristo poichè siamo stati comprati a prezzo dal nostro Unico Padrone Cristo Gesù. È meraviglioso essere schiavi di Cristo.

Non esiste nessun ‘libero arbitrio’

Non esiste nessun ‘libero arbitrio’ poichè gli uomini o sono schiavi del peccato o sono schiavi di Cristo.

Ci ha liberato dai nostri peccati con il Suo prezioso sangue

Nella pienezza dei tempi Cristo Gesù, l’ Unigenito venuto da presso al Padre, é venuto in questo mondo per compiere la propiziazione per i nostri peccati morendo sul legno della croce per i nostri peccati e risuscitando corporalmente il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione. A Lui, che ci ha liberato dai nostri peccati con il Suo prezioso sangue, sia la gloria e l’ imperio nei secoli dei secoli. Amen.

I commenti sono chiusi.